Pixfix wood



da 12,50 €


Appendere quadri con il sistema invisibile a incastro in legno

Contrariamente alla versione bianca del Pixfix, realizzata in ABS, la variante "legno" è composta da un innovativo materiale che combina trucioli di legno in polvere e scaglie di resina ecologica, rendendola biodegradabile. Questo materiale non solo offre un'eccellente stampabilità e adesività, ma presenta anche una resistenza ai graffi paragonabile a quella della versione bianca. Il funzionamento del Pixfix Wood è identico a quello del tradizionale Pixfix: si tratta di un sistema di fissaggio invisibile che si installa con un semplice "click". Si distingue per la sua rapidità, robustezza ed efficienza, adattandosi a qualsiasi tipo di superficie e a pannelli di qualsiasi dimensione.

Istruzioni di montaggio

  1. Dopo aver pulito il pannello con l’apposita salvietta fornita, rimuovere la pellicola del biadesivo dalla placca B e applicarla sul retro del pannello insieme agli appositi distanziatori.
  2. Accoppiare la placca A con la placca B già fissata al pannello.
  3. Rimuovere la pellicola dal biadesivo della placca A.
  4. Utilizzare una livella per montare il pannello al muro, assicurandosi di premere con attenzione nella zona di montaggio del fissaggio. Verificare che il pannello sia installato correttamente, incastrando le due placche con un semplice “click”.
  5. Per rimuovere la targa, è sufficiente ruotare leggermente il pannello e sfilarlo verso l’alto.
  6. In alternativa, è possibile fissare la placca A anche mediante l’uso di un trapano e una vite.



Scarica PDF


Pixfix Wood Pixfix Wood